FS_bianco-01_edited.png

PROFESSIONALITÀ

Il background di conoscenze di cui sono in possesso i nostri operatori è frutto, oltre che di studi accademici geopolitici e strategici, di anni di duro addestramento nei ranghi di alcuni dei migliori Reparti di Forze Speciali del mondo, conosciuti per selezionare solo i migliori elementi, considerati idonei per le missioni più complesse e impegnative.

AFFIDABILITÀ

La comprovata capacità di pianificare, coordinare e portare a termine proficuamente le operazioni più articolate, unitamente a quella di dirigere e condurre i training più tecnici con determinazione è molto apprezzata dai nostri clienti.

DISCREZIONALITÀ

L’estrema attenzione nel preservare la privacy dei nostri clienti è fondamentale per noi, che crediamo profondamente nel concetto del “sa solo chi ha necessità di sapere” per evitare inutili e dannose disseminazioni di informazioni.

FS_nero-01-01_edited.png

Nell’ era segnata da profondi cambiamenti sociali, economici, politici e culturali a livello globale, in un presente caotico che non è altro che la premessa per un futuro ancora più incerto, la necessità di “essere al sicuro” a 360° è sempre più sentita, in tutti gli ambiti famigliari e lavorativi. 

 

FULL SPECTRUM 130 nasce, come suggerisce lo stesso nome, per fornire un approccio onnicomprensivo a questa delicatissima e sempre più richiesta esigenza, utlizzando un sistema di soluzioni integrato per fornire alla clientela un prodotto adeguato e perfettamente attagliato.

 

Il nostro logo triangolare simboleggia la nostra capacità di “guardare oltre”, come con un “terzo occhio illuminato”, per saper fronteggiare ogni situazione, anche diversa dalla normale routine quotidiana; allo stesso tempo il triangolo, il “delta” greco, è il simbolo della variabile, che ben rappresenta la nostra capacità di “essere flessibili” per adattarci anche ai cambiamenti più repentini. 

Infine il nostro triangolo, racchiude all’ interno altri 3 piccoli triangoli, i nostri valori di Professionalità, Affidabilità e Discrezionalità messi a protezione della cosa più preziosa, il “diamante”, cioè i nostri clienti.

FS_nero-01-01.png

"Non esiste una soluzione universale ma un universo di soluzioni"

LA VENTENNALE ESPERIENZA INTERNAZIONALE DEL TEAM FULL SPECTRUM, INCARICHI, MANSIONI e ONOREFICENZE

Screenshot 2021-01-19 at 12.21.01.png

Il nostro Direttore delle Operazioni si avvale di una ventennale esperienza tattico-strategica maturata nei ranghi delle Forze Speciali dove, in Patria come in teatro estero, ha ricoperto diversi incarichi, da operatore a Comandante di Distaccamento Operativo, a Comandante di Special Operations Task Unit, a Capo Sezione Operazioni, a Capo Sezione Addestramento della componente operativa del Reparto.

É stato inoltre Consigliere particolare per le Operazioni Speciali del Generale Comandante del Corpo di Reazione Rapida della NATO e infine Vice-Comandante della componente operativa (1° Battaglione Incursori) del 9° Reggimento d’Assalto “Col Moschin”.

CROCE D'ARGENTO AL MERITO DELL'ESERCITO

Conferita all' Ufficiale Incursore dell'Esercito, Comandante di Distaccamento Operativo Incursori, in servizio presso il Joint Special Operations Task Group "Condor-A" –  TF45 Afghanistan - Operazione "Sarissa".

CHI COORDINA LE OPERAZIONI